mercoledì 10 marzo 2010

Il lavoro ideale

Nel 1992 lanciai dalle pagine di Medoosa.it un appello.

Chiesi ai visitatori del blog di inviarmi una proposta che mi permettesse di svolgere una professione indossando dei bermuda e un paio di infradito.

Oggi, a distanza di 19 anni, ho ricevuto 1466 mail con dei fantastici suggerimenti.

Ho deciso di pubblicare una selezione di quelli che prenderò seriamente in considerazione.

Mi scuso con tutti quelli che mi hanno scritto in una lingua che non conosco e di cui non ho capito il contenuto, eccetto la mail della sig.ra Milozvikniev e delle sue pastiglie blu la cui mail ricevo tutti i giorni.

Ecco le 5 migliori proposte:

1 - L'installatore di caldaie molto molto potenti.
2 - L'indossatore di una rivista per articoli da bagno.
3 - Il giornalista televisivo (ma solo se inquadrato a mezzobusto).
4 - Il modello per un centro di depilazione e pedicure nel ruole del "prima".
5 - Il bagnino.

Nessun commento:

Posta un commento